NEW SS18 COLLECTION @ PITTI UOMO 92

by on

Anche quest anno parteciperemo a Pitti Immagine Uomo, appuntamento fisso per Scaglione ormai da anni, ma a questa edizione saremo in una nuova location a presentare la nostra nuova collezione uomo per la stagione primavera/estate 2018.

Il nuovo stand è nella sezione Futuro Maschile, nel padiglione Arena Strozzi, al num. 28, di seguito un'immagine per orientarsi al meglio all'interno della fiera.

La collezione che verrà presentata la settimana prossima ci riporta alla Costa Azzurra, quella più vera e esclusiva. I suoi colori, il modo di vivere della gente del posto, semplice ma nel contempo sempre un po’ snob, elegante e sportivo nello stesso tempo, il piacere di vivere la vita nella natura con semplicità senza perdere il contatto con il mondo contemporaneo e globale. I capi presentati in collezione raccontano uno stile pulito e minimalista, definito dai particolari che rendono ogni capo speciale pur mantenendo la semplicità dell’insieme. I materiali naturali sono protagonisti anche in questa collezione, e sono stati scelti con particolare cura per la loro resa nella costruzione dei volumi dei capi ma anche per garantire sempre il miglior comfort di chi vorrà sceglierli. La palette colori tocca quattro principali gruppi cromatici:
- il verde vetro
- i toni naturali, dal latte al cuoio al giallo banana
- il rosso antico
- il blu Limoges, che dall’azzurro passa al blu di Prussia

Latest update: 22/06/2017